GPF-Game Plus Forum
Benvenuto al Game-Plus-Forum, un mondo che pone le sue fondamenta sui videogiochi! Per entrare a far parte della Community, quindi avere accesso a molte altre aree, non visualizzare la pubblicita` e potere accedere a molte opzioni uniche per i membri, ti dovrai registrare. Se lo hai gia` fatto, ti preghiamo di eseguire la connessione.
Buona Navigazione!
Gli Amministratori.

Unisciti al forum, è facile e veloce

GPF-Game Plus Forum
Benvenuto al Game-Plus-Forum, un mondo che pone le sue fondamenta sui videogiochi! Per entrare a far parte della Community, quindi avere accesso a molte altre aree, non visualizzare la pubblicita` e potere accedere a molte opzioni uniche per i membri, ti dovrai registrare. Se lo hai gia` fatto, ti preghiamo di eseguire la connessione.
Buona Navigazione!
Gli Amministratori.
GPF-Game Plus Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Registrarsi
Non si Registrato? Registrati!
Accedi

Ho dimenticato la password

Cercasi Staff.

Lun Feb 15, 2010 12:48 am Da Dante

Dopo che un Forum e' stao creato esso necessita di utenti e sopratutto di buon Staff,ora come ora ho creato questo Topic per i vari combiamenti di Staff,le Pomozioni o chi volesse lasciare lo Staff.
Qui si inseriscono i dati relativi allo Staff,chi volesse diventare Staff o mollare non esiti a scrivere qui,invece le promozioni verranno decise e poi annunicate.


Per adesso abbiamo Bisogno di:

Un …

Commenti: 6

Sondaggio

Sei soddisfatto del Menu Laterale?

Alternativa a Windows Vote_lcap100%Alternativa a Windows Vote_rcap 100% [ 2 ]
Alternativa a Windows Vote_lcap0%Alternativa a Windows Vote_rcap 0% [ 0 ]
Alternativa a Windows Vote_lcap0%Alternativa a Windows Vote_rcap 0% [ 0 ]
Alternativa a Windows Vote_lcap0%Alternativa a Windows Vote_rcap 0% [ 0 ]

Voti totali : 2

Migliori postatori
Alx (96)
Alternativa a Windows Vote_lcapAlternativa a Windows Voting_barAlternativa a Windows Vote_rcap 
Dante (92)
Alternativa a Windows Vote_lcapAlternativa a Windows Voting_barAlternativa a Windows Vote_rcap 
Altair (61)
Alternativa a Windows Vote_lcapAlternativa a Windows Voting_barAlternativa a Windows Vote_rcap 
Soap (21)
Alternativa a Windows Vote_lcapAlternativa a Windows Voting_barAlternativa a Windows Vote_rcap 
FelineSprint (3)
Alternativa a Windows Vote_lcapAlternativa a Windows Voting_barAlternativa a Windows Vote_rcap 

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 75 il Lun Mag 17, 2021 6:23 am

Alternativa a Windows

Andare in basso

Alternativa a Windows Empty Alternativa a Windows

Messaggio  Alx Mar Apr 06, 2010 10:47 am

Vi siete mai chiesti perchè state usando Windows? Perchè vi causa tutti quei problemi? Perchè non fa altro che incepparsi? Beh, io molte volte... Una soluzione esiste, però! Il Machintosh no perchè occorre un computer apposta... e allora LINUX!!!

Che cosa è Linux?
Spoiler:

Che cos' è un Sistema Operativo?
Spoiler:

LINUX quindi è infinitamente migliore di WIndows e tanto vale buttare Windows?
Spoiler:

Mi sono perso... Non sono bravo in informatica... Mi fate uno schema semplice per spiegarmi mettendo entrambi a paragone?
Spoiler:


All' Amministratore : Occorrerebbe una sezione dove parlare di PC NON legata a Windows, dato che questo Atgomento effettivamente NOn è legato a Windows.
Alx
Alx
Utente
Utente

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 27
Località : Genova

http://theworldofeghter.fantasyboard.net/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.