GPF-Game Plus Forum
Benvenuto al Game-Plus-Forum, un mondo che pone le sue fondamenta sui videogiochi! Per entrare a far parte della Community, quindi avere accesso a molte altre aree, non visualizzare la pubblicita` e potere accedere a molte opzioni uniche per i membri, ti dovrai registrare. Se lo hai gia` fatto, ti preghiamo di eseguire la connessione.
Buona Navigazione!
Gli Amministratori.

Unisciti al forum, è facile e veloce

GPF-Game Plus Forum
Benvenuto al Game-Plus-Forum, un mondo che pone le sue fondamenta sui videogiochi! Per entrare a far parte della Community, quindi avere accesso a molte altre aree, non visualizzare la pubblicita` e potere accedere a molte opzioni uniche per i membri, ti dovrai registrare. Se lo hai gia` fatto, ti preghiamo di eseguire la connessione.
Buona Navigazione!
Gli Amministratori.
GPF-Game Plus Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Registrarsi
Non si Registrato? Registrati!
Accedi

Ho dimenticato la password

Cercasi Staff.

Lun Feb 15, 2010 12:48 am Da Dante

Dopo che un Forum e' stao creato esso necessita di utenti e sopratutto di buon Staff,ora come ora ho creato questo Topic per i vari combiamenti di Staff,le Pomozioni o chi volesse lasciare lo Staff.
Qui si inseriscono i dati relativi allo Staff,chi volesse diventare Staff o mollare non esiti a scrivere qui,invece le promozioni verranno decise e poi annunicate.


Per adesso abbiamo Bisogno di:

Un …

Commenti: 6

Sondaggio

Sei soddisfatto del Menu Laterale?

James Cameron: Avatar il videogioco Vote_lcap100%James Cameron: Avatar il videogioco Vote_rcap 100% [ 2 ]
James Cameron: Avatar il videogioco Vote_lcap0%James Cameron: Avatar il videogioco Vote_rcap 0% [ 0 ]
James Cameron: Avatar il videogioco Vote_lcap0%James Cameron: Avatar il videogioco Vote_rcap 0% [ 0 ]
James Cameron: Avatar il videogioco Vote_lcap0%James Cameron: Avatar il videogioco Vote_rcap 0% [ 0 ]

Voti totali : 2

Migliori postatori
Alx (96)
James Cameron: Avatar il videogioco Vote_lcapJames Cameron: Avatar il videogioco Voting_barJames Cameron: Avatar il videogioco Vote_rcap 
Dante (92)
James Cameron: Avatar il videogioco Vote_lcapJames Cameron: Avatar il videogioco Voting_barJames Cameron: Avatar il videogioco Vote_rcap 
Altair (61)
James Cameron: Avatar il videogioco Vote_lcapJames Cameron: Avatar il videogioco Voting_barJames Cameron: Avatar il videogioco Vote_rcap 
Soap (21)
James Cameron: Avatar il videogioco Vote_lcapJames Cameron: Avatar il videogioco Voting_barJames Cameron: Avatar il videogioco Vote_rcap 
FelineSprint (3)
James Cameron: Avatar il videogioco Vote_lcapJames Cameron: Avatar il videogioco Voting_barJames Cameron: Avatar il videogioco Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 75 il Lun Mag 17, 2021 6:23 am

James Cameron: Avatar il videogioco

3 partecipanti

Andare in basso

James Cameron: Avatar il videogioco Empty James Cameron: Avatar il videogioco

Messaggio  Altair Mar Feb 09, 2010 4:16 pm

James Cameron's Avatar e' stato uno dei Film piu' popolari degli ultimi tempi,vincendo addirittura diversi Oscar,quindi il Videogioco non poteva certo mancare!

Recensione:Ci sono due versioni diverse(cosa non molto apprezzata)la versione per Psp e Wii e quella per Xbox360 e Ps3.
Le prime trattano di un Na'vi che cerchera' di difendere in suo popolo sconfiggendo i soldati incontrati sul suo cammino.
Ci sara' la possibilita' di potenziare le proprie armi,che saranno l'arco,il bastone e la "Via del Cacciatore" una modalita' speciale ove si possono riecevere diversi Bonus.
I nemici vanteranno una scarsa intelligenza tattica,ma comunque potranno usare armi a distanza per sconfiggere il nostro personaggio e se riuniti in massa se ne uscira' davvero difficlmente.

Valutazione:Il gioco non posside una grafica eccezionale e la storia non puo' vantare chissa cosa,il personaggio non possede molte mosse e lo schema di gioco e' piuttosto statico.
Alla fine l'unico obbiettivo e' l'uccisione di tutti i soldati,manco fosse un' Arcade,e il gioco si mostra abbastanza ripetitivo.
Comunque nell'insieme e' abbastanza un buon gioco,che se giocato sulla Wii puo' mostrare persino qualche sorpresa...

Voto approssimativo:6,5.

Recensione:Parliamo ora del gioco per Play Station 3 e Xbox 360,c'e' la possibilita' di scegliere tra due storie complete:

Avatar:scegliendo un Avatar e' possibile rivivere nel dettaglio la storia del Film,si potranno incontare i soldati,questa volta molto piu' potenti,e si potra' procedere nel cambio dell'arma tra archi,spade,lame,mazze e bisento(bastoni con un lama all'estremita')e non solo...
I combattimenti saranno molto meno statici e piu' sorprendenti,si potranno cavalcare varie bestie,tra cui alcune non presenti nel Film,e assaporare tutta la rigogliosita' di Pandora.

Soldato:ecco che viene il bello,si potranno scegliere tra una vastissima gamma di armi tra cui lanciafiamme,mitragliatori,lancia granate,granate,bombe a mano,sparachiodi e persino far scendere un potente bombardamento dal cielo e queste sono solo alcune.
Si potranno giudare macchine militari,robot giganti e aerei governativi,si dovranno sconfiggere tutti i pericoli di Pandora e combattere contro gli Avatar,piante carnivore e tutti gli animali del Film.

Valutazione:questa versione e' davvero stupenda,la scelta tra due storie allunga ancora di piu' il tempo di gioco,la versione Soldato vanta davvero tantissime sorprese,gli Avatar possono esplorare l'incredibile Pandora prendendo possesso di tutti gli animali,davvero un gioco che vale la pena di avere!
Inoltre la grafica e' stupenda,Pandora vanta molti spazi aperti e una configurazione Giorno-Notte in tempo reale in modo da poter giocare anche nelle tenebrose e pericolose notti.

Voto approssimativo:8,5.

Naturalmente recensione e valutazione fatte esclusivamente da me Exclamation
Altair
Altair
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 08.02.10

http://game-plus-forum.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

James Cameron: Avatar il videogioco Empty Re: James Cameron: Avatar il videogioco

Messaggio  Alx Mar Feb 09, 2010 7:08 pm

Un po' copiato da Dante sull' I.C.S.F. da Paola???

Comunque, non mi pare di aver sentito divisioni del genere... Pero`, se cio` e` vero, temo che i produttori abbiano leggermente " Ceffato " il Buisness... Quello per Wii e PSP non andra` a ruba... Che peccato... il FIlm e cosi` bello... Wink Wink Wink

OK, perdonatemi... OT ( in parte... ). Pero` io sono ADMIN e a me che scrivo OT NON SI DICE!!! Wink Wink Wink
Alx
Alx
Utente
Utente

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 27
Località : Genova

http://theworldofeghter.fantasyboard.net/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

James Cameron: Avatar il videogioco Empty Re: James Cameron: Avatar il videogioco

Messaggio  Altair Mar Feb 09, 2010 7:20 pm

Alx ha scritto:Un po' copiato da Dante sull' I.C.S.F. da Paola???

Comunque, non mi pare di aver sentito divisioni del genere... Pero`, se cio` e` vero, temo che i produttori abbiano leggermente " Ceffato " il Buisness... Quello per Wii e PSP non andra` a ruba... Che peccato... il FIlm e cosi` bello... Wink Wink Wink

OK, perdonatemi... OT ( in parte... ). Pero` io sono ADMIN e a me che scrivo OT NON SI DICE!!! Wink Wink Wink
si lo devo ammetere (vi volevo fregare geek ) soltanto che non ci sono riuscito cheers
Altair
Altair
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 08.02.10

http://game-plus-forum.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

James Cameron: Avatar il videogioco Empty Re: James Cameron: Avatar il videogioco

Messaggio  Alx Mar Feb 09, 2010 7:57 pm

Non ti preoccupare... tutti prima o poi ci proviamo... solo che non tutti becchiamo uno che ti dice " non importa "... !

Comunque, ho trovato la descrizione del secondo ( Na'Vi & Umani ) anche per PC e per Wii. I videogiochi sono gli stessi ( le caratteristiche si riscontrano in entrambe le descrizioni, solo che uno e` per PC e uno e` per Wii ). Le possibilita` sono 2 : O non vi sono due videogiochi differenziati oppure quello per PSP e Wii e` anche per PC ( Impossibile : qui la descrizione per PS3. Corrisponde con le altre ). Quindi la seconda possibilita` va estesa anche alla PS3, che era categorizzata tra quelle che vantano il videogioco " completo ". Subentra una terza possibilita` : un videogioco inufficiale.
Alx
Alx
Utente
Utente

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 27
Località : Genova

http://theworldofeghter.fantasyboard.net/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

James Cameron: Avatar il videogioco Empty Re: James Cameron: Avatar il videogioco

Messaggio  Altair Mar Feb 09, 2010 11:10 pm

Alx ha scritto:Non ti preoccupare... tutti prima o poi ci proviamo... solo che non tutti becchiamo uno che ti dice " non importa "... !

Comunque, ho trovato la descrizione del secondo ( Na'Vi & Umani ) anche per PC e per Wii. I videogiochi sono gli stessi ( le caratteristiche si riscontrano in entrambe le descrizioni, solo che uno e` per PC e uno e` per Wii ). Le possibilita` sono 2 : O non vi sono due videogiochi differenziati oppure quello per PSP e Wii e` anche per PC ( Impossibile : qui la descrizione per PS3. Corrisponde con le altre ). Quindi la seconda possibilita` va estesa anche alla PS3, che era categorizzata tra quelle che vantano il videogioco " completo ". Subentra una terza possibilita` : un videogioco inufficiale.
anche tu te lo sei copiato da Dante dal forum i.s.f.c da paola(Beccato Twisted Evil )
Altair
Altair
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 08.02.10

http://game-plus-forum.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

James Cameron: Avatar il videogioco Empty Re: James Cameron: Avatar il videogioco

Messaggio  Dante Mar Feb 09, 2010 11:18 pm

Alx ha scritto:Non ti preoccupare... tutti prima o poi ci proviamo... solo che non tutti becchiamo uno che ti dice " non importa "... !

Comunque, ho trovato la descrizione del secondo ( Na'Vi & Umani ) anche per PC e per Wii. I videogiochi sono gli stessi ( le caratteristiche si riscontrano in entrambe le descrizioni, solo che uno e` per PC e uno e` per Wii ). Le possibilita` sono 2 : O non vi sono due videogiochi differenziati oppure quello per e Wii e` anche per PC ( Impossibile : qui la descrizione per PS3. Corrisponde con le altre ). Quindi la seconda possibilita` va estesa anche alla PS3, che era categorizzata tra quelle che vantano il videogioco " completo ". Subentra una terza possibilita` : un videogioco inufficiale.

Semplicemente,io lo ho preso per Wii e lo ho visto per Psp e c'era la prima versione,invece per Ps3 e Xbox 360 ho visto la recensione che mostrava il gioco da umani e il gioco da Avatar.
E' vero che il gioco per le due prime console non fara' troppo successo e l'idea di due giochi diversificati non e' molto intelligente difatti credo che sia stato uno sbaglio.
La cosa strana e' che Alx abbia trovato la seconda versione per Wii...il mistero si infittisce!

Per la recensione ho visto che hai un po' scopiazzato ma alla fine va bene,hai solo adempito al tuo compito,e poi quello che ho scritto io e' per utilizzo pubblico Smile
Dante
Dante
Fondatore ( Admin )
Fondatore ( Admin )

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 27
Località : L'Inferno Dantesco,Giudecca...

http://game-plus-forum.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

James Cameron: Avatar il videogioco Empty Re: James Cameron: Avatar il videogioco

Messaggio  Alx Mer Feb 10, 2010 5:08 pm

Secondo me hanno fatto proprio due videogiochi per tutte le console... Comunque, vedremo... E' possibile che una delle due recensioni sia inesatta...
Alx
Alx
Utente
Utente

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 27
Località : Genova

http://theworldofeghter.fantasyboard.net/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

James Cameron: Avatar il videogioco Empty Re: James Cameron: Avatar il videogioco

Messaggio  Dante Mer Feb 10, 2010 5:20 pm

Alx ha scritto:Secondo me hanno fatto proprio due videogiochi per tutte le console... Comunque, vedremo... E' possibile che una delle due recensioni sia inesatta...

Quindi vuoi dire che io ho un Videogioco illegale o taroccato,premettendo che loho preso da Game Stop?
Io credo che semplicemente abbiamo fatto una grande cavolata,di certo il primo gioco non sara' un record di vendite ma la colpa e tutta dei programmatori.

E la recensione e' completamente esatta,insomma,io ho il gioco,piu' di cosi'!
Dante
Dante
Fondatore ( Admin )
Fondatore ( Admin )

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 27
Località : L'Inferno Dantesco,Giudecca...

http://game-plus-forum.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

James Cameron: Avatar il videogioco Empty Re: James Cameron: Avatar il videogioco

Messaggio  Alx Mer Feb 10, 2010 9:32 pm

E` pero` possibile che nel tuo gioco si possano sbloccare gli Umani solo dopo TOT di tempo. Ad esempio, finita la campagna col Na'Vi, prendi Quaritch e ti dedichi a eliminare quello che hai appena fatto. ( Per chi non lo sapesse, Quaritch e` il generale Revenant che alla fine cerca comunque di uccidere Jake Avatarizzato. ... E scusatemi se sono informato... ). Magari i due giochi sono lo stesso con alcune caratteristiche di entrambe le recensioni. oppure hanno fatto ben DUE giochi per Avatar ( visto il successo del film... ). In tal caso, non hai preso una versione Taroccata, ma, al massimo, quella " Brutta " ( si fa per dire... Se e` a base Avatar non puo` che essere bello... ... E scusatemi se ne sono drogato... )
Alx
Alx
Utente
Utente

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 27
Località : Genova

http://theworldofeghter.fantasyboard.net/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

James Cameron: Avatar il videogioco Empty Re: James Cameron: Avatar il videogioco

Messaggio  Dante Mer Feb 10, 2010 9:57 pm

Alx ha scritto:E` pero` possibile che nel tuo gioco si possano sbloccare gli Umani solo dopo TOT di tempo. Ad esempio, finita la campagna col Na'Vi, prendi Quaritch e ti dedichi a eliminare quello che hai appena fatto. ( Per chi non lo sapesse, Quaritch e` il generale Revenant che alla fine cerca comunque di uccidere Jake Avatarizzato. ... E scusatemi se sono informato... ). Magari i due giochi sono lo stesso con alcune caratteristiche di entrambe le recensioni. oppure hanno fatto ben DUE giochi per Avatar ( visto il successo del film... ). In tal caso, non hai preso una versione Taroccata, ma, al massimo, quella " Brutta " ( si fa per dire... Se e` a base Avatar non puo` che essere bello... ... E scusatemi se ne sono drogato... )

E poi dici che ero io il drogato di Sherlock Holmes... lol!
Comunque i fatti sono cosi',semplicemente ne esistono due versioni diverse,una per Psp e Wii e l'altra per Ps3 e Xbox 360,certo che la cosa ha fatto molto scalpore!
Secondo me non hanno fatto proprio una genialata a creare due giochi diversi,inoltre quello per Wii e Psp e' una storia immaginaria e i personaggi del Film non appaiono.
Dante
Dante
Fondatore ( Admin )
Fondatore ( Admin )

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 27
Località : L'Inferno Dantesco,Giudecca...

http://game-plus-forum.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

James Cameron: Avatar il videogioco Empty Re: James Cameron: Avatar il videogioco

Messaggio  Alx Mer Feb 10, 2010 10:04 pm

Ho appena dimostrato che per quello per Wii e` uguale a quello per PS3. Al massimo, ne esistono due ( entrambi per tutte le console, ma uno immaginario e uno by film ). Non possono esserci alternative che non comprendano che :
1) Non esistano 2 giochi
2) Il tuo non sia tarocco.
3) Per le console potenti in quanto hardwere ci sia la versione " brutta ".

In parole povere, se queste tre affermazioni sono vere, la mia ipotesi e` corretta.

Pensaci : quanto successo ha avuto Avatar?

Risposta : e` stato il film con piu` successo in TUTTA la storia del cinema. E` possibile che gli abbiano fatto ben due videogiochi!
Alx
Alx
Utente
Utente

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 27
Località : Genova

http://theworldofeghter.fantasyboard.net/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

James Cameron: Avatar il videogioco Empty Re: James Cameron: Avatar il videogioco

Messaggio  Dante Mer Feb 10, 2010 10:10 pm

Alx ha scritto:Ho appena dimostrato che per quello per Wii e` uguale a quello per PS3. Al massimo, ne esistono due ( entrambi per tutte le console, ma uno immaginario e uno by film ). Non possono esserci alternative che non comprendano che :
1) Non esistano 2 giochi
2) Il tuo non sia tarocco.
3) Per le console potenti in quanto hardwere ci sia la versione " brutta ".

In parole povere, se queste tre affermazioni sono vere, la mia ipotesi e` corretta.

Pensaci : quanto successo ha avuto Avatar?

Risposta : e` stato il film con piu` successo in TUTTA la storia del cinema. E` possibile che gli abbiano fatto ben due videogiochi!

Ma quello per la Wii e' la prima versione,non esiste la seconda,mostrami qualche Video della seconda versione per Wii,e al Game Stop avevano solo quello.
E non credo che creino due giochi per diverse console,secondo me e' solo che per le console meno potenti hanno creato un' altra versione.
Dante
Dante
Fondatore ( Admin )
Fondatore ( Admin )

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 27
Località : L'Inferno Dantesco,Giudecca...

http://game-plus-forum.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

James Cameron: Avatar il videogioco Empty Re: James Cameron: Avatar il videogioco

Messaggio  Alx Mer Feb 10, 2010 10:31 pm

Eppure quello per WII e` uguale a quello per PS3 ( che e` la console piu` potente in mercato... ). Non e` possibile che il videogioco sia uno solo?
Alx
Alx
Utente
Utente

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 27
Località : Genova

http://theworldofeghter.fantasyboard.net/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

James Cameron: Avatar il videogioco Empty Re: James Cameron: Avatar il videogioco

Messaggio  Dante Mer Feb 10, 2010 10:33 pm

Alx ha scritto:Eppure quello per WII e` uguale a quello per PS3 ( che e` la console piu` potente in mercato... ). Non e` possibile che il videogioco sia uno solo?

Ma dove lo hai visto che sono uguali,ce lo hai te?
Io so che esistono solo le due versioni separate,poi se lo hai preso ed e' cosi' e io ho prso un gioco Tarocchinato mi dispiace...
Dante
Dante
Fondatore ( Admin )
Fondatore ( Admin )

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 27
Località : L'Inferno Dantesco,Giudecca...

http://game-plus-forum.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

James Cameron: Avatar il videogioco Empty Re: James Cameron: Avatar il videogioco

Messaggio  Alx Mer Feb 10, 2010 10:38 pm

La categorizzazione On-Line del gioco e` uguale per entrambe le console. I-D-E-N-T-I-C-A. PS3 e Wii presentano le stesse peculiarita` di gioco. E le descrizioni sono identiche. Puoi vedere nei Link nel mio primo ( o secondo ) messaggio in questo Argomento.
Alx
Alx
Utente
Utente

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 27
Località : Genova

http://theworldofeghter.fantasyboard.net/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

James Cameron: Avatar il videogioco Empty Re: James Cameron: Avatar il videogioco

Messaggio  Dante Mer Feb 10, 2010 10:40 pm

Alx ha scritto:La categorizzazione On-Line del gioco e` uguale per entrambe le console. I-D-E-N-T-I-C-A. PS3 e Wii presentano le stesse peculiarita` di gioco. E le descrizioni sono identiche. Puoi vedere nei Link nel mio primo ( o secondo ) messaggio in questo Argomento.

Magari hanno fatto la stesa descrizione ma non ce lo abbiamo il gioco in se,a parte io che ce l'ho!
Quindi direi che l'ipotesi dei giochi separati e' la piu' probabile.
Dante
Dante
Fondatore ( Admin )
Fondatore ( Admin )

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 27
Località : L'Inferno Dantesco,Giudecca...

http://game-plus-forum.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

James Cameron: Avatar il videogioco Empty Re: James Cameron: Avatar il videogioco

Messaggio  Alx Gio Feb 11, 2010 6:12 pm

EUREKA!!!
E` possibile che abbiano fatto si` due giochi, uno per le console " mosce " e uno per le console " forti ", ma forse hanno allargato quello " moscio " anche a quelle " forti " ! ( E` possibile, effettivamente... Invece trovo impossibile i due giochi completamente separati. E guarda le copertine : sono uguali e in una c'e` scritto WII, nell' altra PS3... Taroccare quelle e` difficile... ) La prova? Qui. Il videogioco di Avatar e` e applicato a tutte le console. L' altro probabilmente sara` solo per Wii e PSP e sara` uno esclusivo o, semplicemente, un gioco appunto piu` moscio.

OT P.S.: MI DEVI PRESTARE AVATAR PER WII!!!!! OT
Alx
Alx
Utente
Utente

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 27
Località : Genova

http://theworldofeghter.fantasyboard.net/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

James Cameron: Avatar il videogioco Empty Re: James Cameron: Avatar il videogioco

Messaggio  Dante Ven Feb 12, 2010 11:33 pm

Alx ha scritto:EUREKA!!!
E` possibile che abbiano fatto si` due giochi, uno per le console " mosce " e uno per le console " forti ", ma forse hanno allargato quello " moscio " anche a quelle " forti " ! ( E` possibile, effettivamente... Invece trovo impossibile i due giochi completamente separati. E guarda le copertine : sono uguali e in una c'e` scritto WII, nell' altra PS3... Taroccare quelle e` difficile... ) La prova? Qui. Il videogioco di Avatar e` e applicato a tutte le console. L' altro probabilmente sara` solo per Wii e PSP e sara` uno esclusivo o, semplicemente, un gioco appunto piu` moscio.

OT P.S.: MI DEVI PRESTARE AVATAR PER WII!!!!! OT

Non so,a me pare che sia cosi',almeno io ho le prove che i due giochi sono separati,poi ti sapro' dire quando oo comprero' per Ps3.
Comunque non credo che sia stato tutto sto affarone fare due giochi diversi e divisi,credo che molte persone siano rimaste deluse,tra cui anche io!
Dante
Dante
Fondatore ( Admin )
Fondatore ( Admin )

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 05.02.10
Età : 27
Località : L'Inferno Dantesco,Giudecca...

http://game-plus-forum.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

James Cameron: Avatar il videogioco Empty Re: James Cameron: Avatar il videogioco

Messaggio  Alx Mar Apr 06, 2010 11:12 am

Non sono due giochi diversi, sono catalogati diversamente perchè cambia la grafica e magari leggermente il gioco!

Se la metti così, Call of Duty è diverso quando è per PS3 e quando è per XBOX!

E' questione di versione e comandi e grafica.

Anche PES 2010 è diverso quello della PS3 da quello della Wii, ma solo nella grafica! Il calcio è il calcio! Sarà così anche per Avatar!!! L' Alternativa era non farlo per Wii. La gente non può rimanere male dalla diversità dei giochi, deve rimanerci bene perchè l' alternativa per i possessori di Wii era non giocarci.
Alx
Alx
Utente
Utente

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 27
Località : Genova

http://theworldofeghter.fantasyboard.net/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

James Cameron: Avatar il videogioco Empty Re: James Cameron: Avatar il videogioco

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.